Original Marines festeggia il 35esimo anno di attività con una serie di iniziative che coinvolgeranno a 360 gradi il mondo Original. Il ricco ed articolato piano di marketing dell’azienda, che prevede, nel corso dell’anno, numerosi progetti dedicati a questo importante traguardo, evidenzia il forte legame del marchio con il target di riferimento e la sua capacità di cogliere sempre nuove opportunità per veicolare i propri valori.
Original Marines, che ha iniziato la sua avventura nel 1983 con le magliette bianche dei marines e che, oggi, è pronto per continuare a crescere oltre confine, ha realizzato un logo dedicato all’anniversario che verrà utilizzato per tutte le iniziative che verranno implementate durante questo 35esimo anno.
I festeggiamenti per il compleanno del marchio partiranno nel mese di febbraio e coinvolgeranno tutti gli store presenti sul territorio nazionale; verranno ideate attività specifiche riservate al canale on line e promozioni ad hoc. Protagonisti indiscussi di tutte le iniziative saranno, come sempre, i bambini a sottolineare che Original Marines, da 35 anni, crea i suoi capi con grande attenzione, cura e passione pensando sempre e prima di tutto a loro.
In questi primi 35 anni di attività - commenta Antonio Di Vincenzo, Presidente della Imap Export, la società che detiene il marchio Original Marines - siamo diventati uno dei principali marchi italiani per bambini. Il segreto del nostro successo risiede nelle persone che hanno lavorato e che lavorano in azienda, nella loro capacità di guardare sempre avanti e di credere in un sogno. La passione e l’amore per il nostro lavoro continua ad accompagnarci e a darci l’energia necessaria per affrontare e vincere le nuove sfide del mercato.
Nato nel 1983 per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento con un core target da 0 a 12 anni. Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato.
Original Marines è presente sul territorio nazionale con 465 punti vendita in franchising e 63 punti vendita diretti. Sono 137 gli store in Europa, Asia e Africa.
Versione stampabileTorna